NEWS

Venerdì 16 settembre apericena a bordo piscina

apericena asti
13/09/2022

Apericena a bordo piscina da Casa Serra Eco-Resort & Wellness

Venerdì 16 settembre ti aspettiamo nel nostro Eco-Resort di Montegrosso Cinaglio per un apericena speciale a bordo piscina. Scopri di più nelle prossime righe!

Una suggestiva fuga gourmet

Le morbide colline del Monferrato, patrimonio UNESCO, che circondano Casa Serra Eco-Resort & Wellness sono lo scenario perfetto per una suggestiva fuga gourmet nei sapori e nei profumi dell’enogastronomia piemontese. Venerdì 16 settembredalle 19:30, non perderti l’appuntamento a bordo piscina all’insegna del gusto, per una rigenerante fuga bucolica lontano dalla frenesia della città.

Per un’indimenticabile sera d’estate

Immersa nel cuore della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, Casa Serra Eco-Resort & Wellness è pronta ad accoglierti per un apericena all’insegna del buon vivere, tra spensieratezza e cucina Km 0, con la carne grass-fed proveniente dai nostri pascoli a fare da protagonista. Il menù prevede: Tartàre di Fassona con granella di nocciole; peperone arrostito con tonnetto di Vitello, capperi e acciughe; Roast beef di Angus con champignon, strozzapreti al ragù di Fassona e verdure dell’orto. La piscina a sfioro illuminata dal tramonto e le luci soffuse completano una scenografia da mille e una notte, per una sera d’estate decisamente indimenticabile.

Ti aspettiamo

L’evento, offerto al prezzo speciale di 25 euro, è riservato a 25 persone. Per prenotare chiama subito il 3401876549. Non vediamo l’ora di accoglierti!