NEWS

Mercoledì 10 agosto appuntamento gourmet al Casa Serra Eco-Resort

03/09/2022

Mercoledì 10 agosto torna “L’apericena prima delle stelle”

Mercoledì 10 agosto torna “L’apericena prima delle stelle” nel nostro Eco-Resort & Wellness Casa Serra di Montegrosso Cinaglio. Scopri di più e riserva il tuo posto!

Apericena nel cuore Monferrato

Mercoledì 10 agosto alle 19:30 è in arrivo una nuova serata enogastronomica nel cuore del Monferrato: ti aspettiamo a Montegrosso Cinaglio, a pochi chilometri da Asti, con un menù a base di ricercati piatti del territorio. Perfetta per chi sogna una serata speciale a contatto con la natura e in piacevole compagnia, “L’apericena prima delle stelle” è un’esperienza gustativa, alla scoperta dell’inconfondibile qualità della carne grass-fed e dei migliori prodotti del territorio. Insieme faremo un vero e proprio viaggio sensoriale nella succosità e nella tenerezza proprie della carne di Fassona Piemontese e di Angus provenienti dai nostri pascoli e delicatamente frollate. Il tutto, accompagnato da una attenta selezione enologica.

Il menù d’autore

“L’apericena prima delle stelle”, servito a bordo della piscina a sfioro illuminata dalle luci del tramonto, prevede un tris di antipasti (tartàre di Fassona, carpaccio di Angus con misticanza estiva e verdure spadellate ai profumi dell’orto), seguito dal risotto con zucchine e pomodoro confit mantecato alla toma di alpeggio e un calice di Barbera.

Prenota ora

Per partecipare alla serata, lontano dalla frenesia di tutti i giorni e immerso nello splendido scenario della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto,  chiama il 3401876549. L’evento, offerto al prezzo speciale di 25 euro, è riservato a 25 persone.