Rendiamo il cibo un’esperienza

Immerso nell’ incantevole scenario delle colline del Monferrato, patrimonio Unesco, il Bistrot del Casa Serra Eco-Resort & Wellness ti offre un’esperienza enogastronomica indimenticabile, ispirata alla tradizione e alla stagionalità, con lo sguardo aperto alla sperimentazione.

Assapora il gusto del Monferrato

Guidati da principi come genuinità, innovazione e autenticità, il Bistrot propone i sapori autentici della cucina piemontese a base di verdure dell’orto, prodotti di Casa Serra e di quelli di aziende del territorio, selezionate sulla base dei metodi di lavorazione e dell’approccio etico. Dall’accurata selezione degli ingredienti, nasce una cucina basata adatta alle esigenze di tutti, anche a chi segue una dieta vegetariana o vegana.

Ospitalità su misura

Nel nostro Bistrot trovi ad accoglierti un team unito e profondamente appassionato e innamorato del proprio lavoro, che ogni giorno si dedica con cuore e dedizione alla felicità degli ospiti. Il concetto di accoglienza rappresenta per tutti noi un valore fondamentale, esattamente come quelli di tradizione, storia e benessere. Ci piace offrire il calore delle piccole cose, il lusso dei dettagli, consigli su misura, un sorriso e tutte le cortesie inaspettate che riempiono il cuore.

Dal connubio tra le migliori materie prime e la tradizione piemontese

L’atmosfera magica del Bistrot del Casa Serra Eco-Resort & Wellness, al centro della riserva naturale paleontologica di Valleandona, Valle Grande e Val Botto, è perfetta per condividere preziosi attimi di spensieratezza. Per le occasioni speciali e per tutte le volte che hai voglia di coccolarti con gli aromi e i sapori del Monferrato, trovi ad accoglierti un menù basato sulle tipicità del territorio e l’inconfondibile qualità della carne bovina grass-fed, delicatamente frollata, proveniente dai nostri pascoli.

Nel calice, il profumo del territorio

La cura che impieghiamo nella scelta degli ingredienti che compongono i piatti è la stessa che riserviamo alla nostra cantina composta dalla linea Tratto, imbottigliata direttamente da Casa Serra, e una qualificata selezione di piccoli produttori locali, espressione della straordinaria offerta enologica della nostra Regione. Tradizione, passione e apertura verso il futuro sono i principi che, da generazioni, guidano le sapienti mani piemontesi nel mettere il grappolo in bottiglia, nel pieno rispetto del territorio e del consumatore.

Riserva la tua esperienza

Chiudi gli occhi e immagina di abbandonarti ai profumi e ai colori della cucina piemontese, circondato dalle sinuose colline del Monferrato: è la magia di un viaggio enogastronomico al Casa Serra Eco-Resort & Wellness. Diventa protagonista di una favola dentro e fuori il piatto: riserva la tua esperienza!

Le recensioni dei nostri ospiti

Splendida serata ... Relax totale in tutta la location... Aperitivo e cena ottimi, personale molto attento e gentile...Una esperienza indimenticabile da ripetere!
Marinella Monacò
Marinella Monacò
05/05/2023
Accoglienza, Gentilezza,Disponibilità e qualità del cibo ai massimi livelli . Allevamento di proprietà antibiotic free . Carne spettacolare!!
FTL Design
FTL Design
10/04/2023
L’esperienza del ristorante sarà un bel ricordo anche in futuro. Cibo di ottima qualità e stupenda vista sulle colline del Monferrato. Cordiali ed attenti alle richieste dei clienti. Molto interessante la visita alle stalle con i bovini che mangiano al suono della musica, bellissimi esemplari di razze miste che sembrano anche felici. Il laboratorio con le celle ed i frigoriferi, tutto sotto l’attento controllo di Emiliano. Voglio tornare con gli amici perché una giornata così bella deve essere condivisa. Bravi ragazzi di Casa Serra
Diego Musso
Diego Musso
09/04/2023
Stupenda location Immersa nella natura. Per aperitivo e cena ,personale competente e gentile Assolutamente consigliato
Ednol
Ednol
04/04/2023

News

  • Casa Serra premiata con la Certificazione “Ospitalità Italiana”

    Lunedì 1° luglio, presso il [...]

    16/07/2024
  • Giovedì 25 Aperitivo in musica con Tonya Todisco

    Giovedì 25 luglio, Casa Serra [...]

    15/07/2024
  • Casa Serra aderisce al Carpionato del Mondo

    Siamo entusiasti di annunciare che, [...]

    05/07/2024
  • Giovedì 4 luglio delizie gourmet a bordo piscina e musica dal vivo con Dj Miky

    Giovedì 4 luglio, a partire [...]

    03/07/2024

Casa Serra premiata con la Certificazione “Ospitalità Italiana”

Lunedì 1° luglio, presso il [...]

16/07/2024

Giovedì 25 Aperitivo in musica con Tonya Todisco

Giovedì 25 luglio, Casa Serra [...]

15/07/2024

Casa Serra aderisce al Carpionato del Mondo

Siamo entusiasti di annunciare che, [...]

05/07/2024

Giovedì 4 luglio delizie gourmet a bordo piscina e musica dal vivo con Dj Miky

Giovedì 4 luglio, a partire [...]

03/07/2024